::   La Storia  ::   Qualità  ::   Organigramma  ::   Come raggiungerci   ::  

La Storia

C.M.C. S.R.L. commercializza in materiali tecnici industriali fin dalla metà degli anni ’70. dal 1976 si specializza nella commercializzazione di guarnizioni, articoli in gomma di costo unitario modesto, ma che costituiscono uno dei più importanti componenti dei prodotti nei quali vengono assemblati.

Vista l’esigenza di un servizio e di una presenza capillare sul territorio dell’Emilia Romagna, C.M.C. attuando un’attenta ricerca e selezione dei fornitori si pone in qualità di “distributore” in un settore nel quale fino ad allora operavano solo grandi produttori quali Angst Pfister, Parker e il Gruppo Polipak.

La ricerca di mercato per la selezione di potenziali fornitori diviene per C.M.C. obiettivo di primaria importanza, nella ricerca di partners che fornissero allo stesso tempo prezzo competitivo, qualità e serietà.

Agli inizi degli anni ’80 si è approdati ad una scelta preferenziale definitiva concretizzata nel fornitore Ar-tex con il quale si è instaurato ormai un rapporto commerciale che dura da più di 20 anni consolidato da una stretta collaborazione e da un contratto di distribuzione per l’Emilia Romagna.

30 Anni!

Per festeggiare i 30 anni di attività la CMC guarnizioni ha organizzato una visita alla AR-TEX, proprio fornitore di riferimento.
Lo scopo principale della visita è stato quello di permettere ai propri clienti di poter vedere e toccare con mano la qualità dei prodotti commercializzati.




Home

L'Azienda

Catalogo

Contatti


Reg. Imprese, Cod Fisc
P.IVA 00532200367
REA MO170632